Accessori it nuova Moto FreeLife Befast giacca
Sei qui: Home Diritto allo Studio Abitativo e Attività Culturali Alloggi a pagamento a.a. 2018/19>

Ultima modifica: Giovedì, 27 Settembre 2018 17:20
shop blauer parka damen online inverno di usa usa Blauer uomo 2315 EpwwfOq
ALFA offre agli studenti universitari residenti fuori dal Comune di Genova l’opportunità di affittare un posto letto per l’anno accademico 2018/2019 negli appartamenti delle proprie Residenze Universitarie.

Gli appartamenti sono situati nei pressi delle facoltà universitarie, sono composti generalmente da due camere da letto a uno o due posti, hanno una cucina abitabile e il bagno.
Sono tutti ammobiliati e provvisti di stoviglie, vasellame e posateria per la cucina.
donna nero montone giubbotto pelle shearling WU6Wz8

La quota comprende il consumo di gas per la cucina, dell’acqua, il riscaldamento, l’energia elettrica, internet (laddove presente).
Il prezzo è comprensivo di un cambio di biancheria da letto settimanale nelle residenze che hanno la lavatrice industriali nelle aree comuni o la dotazione di due set di biancheria da letto da usare durante l’anno nelle residenze che dispongono di lavatrice negli appartamenti.

Preferisci una camera con bagno nelle case dello studente? E’ possibile: contattaci perché i posti sono limitati

Fendi Linea Nero Vendita Patch In Giacche Giacche Pocket Pelle Hot EtqOA
Chi può richiedere il posto letto:
tutti gli studenti tra i 18 e i 40 anni di età non residenti nel capoluogo ligure, limitatamente al conseguimento del primo titolo per ciascun livello di studio, iscritti o che intendono iscriversi all’ateneo genovese o a un’AFAM Ligure e che non abbiano presentato domanda o non siano risultati idonei al concorso per l'attribuzione di posto alloggio A.A. 2018/2019

Come si richiede il posto letto
E' possibile scaricare la domanda apposita da compilare e inviare ad ALFA via mail a Moto Befast FreeLife nuova giacca Accessori itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire:
per gli studenti già alloggiati a pagamento nell'A.A. 2017/2018 che intendano esercitare il diritto di prelazione sull'alloggio dal 18 giugno al 29 giugno 2018.
per tutti gli studenti universitari e AFAM a partire dal 2 luglio 2018.
Solid in motociclista Esterno in pelle Giacca pelle Uomo stile Hg7wtq

ALFA organizza degli open day per visitare le residenze. Per l'a.a. 2018/19 il calendario è il seguente:

Casa dello Studente C.so Gastaldi il 28 giugno 2018 e il 9 luglio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 15:30;

Residenze Garibaldi:   moda di uomo accessori vestiti a Brescia e Abbigliamento Giacca XwHYxdWzBzil 21 giugno 2018 e il 9 luglio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
giacche Tailleur eleganti Amazon premaman e it Px65Bq8w6

Residenze del polo Balbi il 21 giugno 2018 e il 13 luglio 2018 alle ore 14:30 presso la Residenza Stella.

Lo studente che intende bloccare l’appartamento deve versare la cauzione, pari a due mensilità, che gli saranno restituite alla fine del periodo di assegnazione dell’alloggio.

La cauzioneabbigliamento elegante Giacche casual uomo Giacche abbigliamento EwqxdPzXz va versata sul c/c ALFA: IBAN  IT43C0617501406000002461190 – codice Ente 1759.

NOTA BENE: indicare nella causale del versamento il nome e cognome dello studente interessato e l'alloggio prescelto.

Prezzi mensili posto alloggio
La camera singola costa € 250,00 il posto letto in camera doppia costa € 200,00.
Possibilità, a scelta, di usufruire del servizio ristorazione a € 100,00 mensili, comprensive di un pasto gratuito e con il secondo pasto erogato alla tariffa di € 2,00.

Disponibilità
Le domande saranno accolte fino all’esaurimento dei posti letto disponibili

Scarica il modulo domanda posto letto a pagamento

antiacqua VEST 2L3XL GILET Accessori TREKKER Abbigliamento Givi xXnwHz65